fisioterapista

Categoría: Salud
Fecha: 24/02/2013 08:05:27
Visitas: 1015

Aplicaciones

Goodgame Big Farm

Administra tu propia granja

Goodgame Empire

Construye tu propio imperio

Buongiorno,

sono John MATAR e vorrei presentarmi per un eventuale collaborazione lavorativa:

ho 27 anni e sono di nazionalità egiziana , nel 2005, ho conseguito il titolo "Bachelor in fisioterapia" rilasciato dalla "Università MISR per la Scienza e la Tecnologia" de Il Cairo- Egitto, riconosciuto dal Ministero della Salute in italia con Decreto del 21 dicembre 2011.

Nel corso di questi anni ho avuto modo di approfondire e migliorare le mie conoscenze professionali lavorando, oltre che in strutture sanitarie del Cairo, anche in Centri Benessere - SPA in Marsa Alam e Hurgada.

Nel 2010 e 2011, per complessivi 13 mesi, ho lavorato come massaggiatore nel Centro termale "Bibione Thermae" di Bibione (VE).

L'abilitazione all'esercizio in Italia della professione di Fisioterapista ,mi permette, finalmente, di poter realizzare le mie aspettative lavorative e di ampliare la mia esperienza nel campo della fisioterapia in Italia.

Sono fortemente motivato nel mio lavoro, posso assicurare disponibilità e flessibilità, sono dotato di buona comunicazione interpersonale, spiccato senso di responsabilità, puntualità e correttezza nel lavoro.

Confermo la mia disponibilità a valutare qualsiasi offerta di lavoro mi venga proposta, Le invio il mio C.V. con il consenso al trattamento dei dati personali da me forniti in base al D.LGS. 30.06.2003 N. 196, con la speranza che venga tenuto in considerazione.

In attesa di riscontro, cordialmente saluto

John Matar






Comentarios / Consultas
Palabras Clave:
cerco lavoro